1. Accettazione dei Termini e Condizioni
1.1 L’utilizzo del sito web www.vikyqueendj.com implica l’accettazione di questi Termini e Condizioni di Utilizzo. Se non accetti tali Termini, ti invitiamo a non utilizzare il Sito.
2. Utilizzo del Sito
2.1 Il Sito è fornito esclusivamente per finalità informative e promozionali riguardanti i servizi offerti da Viky Queen DJ.
2.2 Si concede ai visitatori il diritto non esclusivo, non trasferibile e revocabile di accedere e utilizzare il Sito per scopi leciti e conformi ai presenti Termini.
3. Proprietà Intellettuale
3.1 Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, grafica, loghi, immagini, video, audio, software e altri materiali, sono di proprietà esclusiva di Viky Queen DJ o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi sul copyright e da altri diritti di proprietà intellettuale.
3.2 Non è consentito copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare o utilizzare in alcun modo i contenuti del Sito senza l’espresso consenso scritto di Viky Queen DJ.
4. Esclusione di Responsabilità
4.1 Il Sito viene fornito “così com’è”, senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Viky Queen DJ non garantisce che il Sito sarà privo di errori o interruzioni.
4.2 L’utente accetta di utilizzare il Sito a proprio rischio e si impegna a rilasciare Viky Queen DJ da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo del Sito.
5. Limitazioni di Responsabilità
5.1 In nessun caso Viky Queen DJ, i suoi affiliati, partner, dirigenti, dipendenti o agenti saranno responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzare il Sito.
6. Modifiche ai Termini e Condizioni
6.1 Viky Queen DJ si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito.
7. Legge Applicabile e Giurisdizione
7.1 Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato italiano.
7.2 Qualsiasi disputa derivante da o in relazione a questi Termini e Condizioni sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.
8. Contatti
Per domande o commenti riguardanti questi Termini e Condizioni, ti invitiamo a contattarci tramite WhatsApp cliccando sull’apposito pulsante.